Il Servizio Crediti ECM del Collegio professionale dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica delle provincie di Venezia e Padova

ll Collegio professionale dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica delle provincie di Venezia e Padova offre un nuovo servizio. 

Presentando l'idonea attestazione, rilasciata dal coordinatore del corso di laurea, il collegio provvederà ad inserire nel portale di Cogeaps i crediti ECM per il tutoraggio clinico agli studenti del Corso di Laurea in "Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia" (max 50% dei crediti ECM annui).

Inoltre, per chi ne facesse richiesta, il Collegio provvederà a calcolare eventuali riduzioni o esenzioni nell'acquisizione di crediti ECM per gli iscritti che beneficiassero di qualche riduzione di orario di lavoro (legge 104, maternità, ....) e/o frequentassero corsi di laurea, master, .... inerenti la professione. 

Invia la documentazione necessaria tramite PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L'inserimento, la riduzione o l'esonero dei crediti ECM è legato all'iscrizione del TSRM al portale di Cogeaps.

Nella sezione "Documenti" sono disponibili i moduli per tutoraggio, esenzioni o riduzione dei crediti ECM.

Copyright © 2017 Ordine dei TSRM e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione delle Provincie di Venezia e Padova