Certificato Iscrizione

Con la pubblicazione della legge 183 del 2011 l'Ordine non può più rilasciare certificati di iscrizione da presentare alle Pubbliche Amministrazioni, perché in base all’art. 15:

“Le certificazioni rilasciate dalla pubblica amministrazione in ordine a stati, qualità personali e fatti sono valide e utilizzabili solo nei rapporti tra privati. Nei rapporti con gli organi della pubblica amministrazione e i gestori di pubblici servizi i certificati e gli atti di notorietà sono sempre sostituiti dalle dichiarazioni di cui agli articoli 46 e 47.

Sulle certificazioni da produrre ai soggetti privati è apposta, a pena di nullità, la dicitura: "Il presente certificato non può essere prodotto agli organi della pubblica amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi"

ATTENZIONE

Per la compilazione corretta e completa della Dichiarazione Sostitutiva dell’Atto di Notorietà (Art.47 D.P.R. 28 dicembre 2000, n.445) controllare l’albo pubblicato.

 

Copyright © 2017 Ordine dei TSRM e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione delle Provincie di Venezia e Padova